domenica 30 ottobre 2016

La tombola di Halloween

Se state pensando di organizzare qualcosa di divertente per Halloween... ecco un'idea per i più piccoli. Una fantastica tombola di Halloween, che in realtà si può usare anche in qualsiasi altra occasione.
Ho sempre pensato che la mia bimba si sarebbe divertita molto giocando a tombola, ma come fare finché non saprà riconoscere i... 90 numeri? Così ho pensato di ovviare al problema creando delle cartelle con dei disegnetti... alcuni fatti da me mentre altri sono dei timbrini.
Basta dividere in 4 parti dei fogli di carta colorata A4, e ritagliarli in modo da ottenere 4 cartelle.
Ogni cartella dovrà contenere tre file di 5 numeri ciascuna.
A questo punto potrete sbizzarrirvi con disegni, lettere o quello che vi piace di più. Come segnanumeri, vista l'occasione, ho pensato di utilizzare questa pastina a tema che ho trovato al Lidl, ma si può usare qualsiasi cosa vogliate.
Buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento