venerdì 24 marzo 2017

Un pullmino con il cartone degli Estatè

Qualche giorno fa mi sono messa a guardare il cartoncino che contiene i bicchierini di Estatè. Aveva una forma così carina che forse si poteva riciclare per costruire qualcosa.... idea! Perché non utilizzarlo per costruire un pulmino per i pupazzetti? Ovviamente mi sono messo subito al lavoro, anche se in realtà non c'è molto da fare perché è già tutto pronto: i buchi sono diventati i posti a sedere per i pupazzi, ho solo aggiunto le ruote, che ho costruito con lo stesso procedimento di cui avevo già scritto qui.
Si può lasciare così, oppure arricchire con qualche dettaglio, per emisempio  ho aggiunto anche i fari fatti con due tappini di plastica e la copertura con una vaschetta trasparente della frutta. Ed ecco i nostri pupazzetti in gita scolastica!

Nessun commento:

Posta un commento