martedì 6 giugno 2017

Toucan Box, una scatola di sorprese


Oggi voglio parlarvi di Toucan Box. Un'idea per tutti i bimbi e le mamme che come me amano pastrocchiare come me... Si tratta di kit creativi che si possono richiedere attraverso il sito Toucan Box, il primo è gratis cliccando qui. Dopo il primo invio si può scegliere se sottoscrivere un abbonamento mensile, che si può comunque annullare ogni momento, anche da subito. Ogni invio costa 5,95 Euro (più 1,95 di spese di spedizione), anche se è facile ricevere molti sconti.
Io ho richiesto il mio kit gratuito... E ho ricevuto questo:


Una tela, colori a tempera, cerchi di gomma crepla e un supporto di gomma per creare opere d'arte moderne. E questi sono i nostri capolavori:


Ogni kit inviato è adeguato all'età del bambino e adatto sia a maschi che femmine.
E' vero che sono idee facilmente riproducibili, ma solo procurarsi il materiale è un impazzimento e il costo non è molto più basso.... Per questo ho deciso di continuare l'abbonamento, anche se adesso, con l'estate, pastrocchieremo poco, conserverò i kit per l'inverno, quando con il lavoro avrò meno tempo per progettare giochi nuovi, o per i momenti di emergenza!

Nessun commento:

Posta un commento