martedì 9 giugno 2020

Una torta a sorpresa con pirati, dinosauri e barrette kinder

Oggi è il compleanno del nostro piccolo pirata e gli ho preparato una torta speciale. Festeggiamo con pirati, dinosauri e Kinder! 

La torta nasce dalle ceneri di quella fatta per il compleanno della sorella: la carta ovviamente non ha resistito alle mani dei bambini voraci che ci si sono avventati sopra... 

Questo è il link con il tutorial per farne una. 

Ma dopo il compleanno, conservatela! 
Potrete recupetarla per un'altra festa, basta della nuova carta da regalo, un fiocco....e tante sorpresine. 

Questi erano i resti della torta:

Ed ecco come è rinata:
Come vedete, ho fissato le barrette con del biadesivo, infine ho aggiunto  questa decorazione che ho trovato dai cinesi:

E stavolta, per preservare un pò i denti non l'ho riempita di dolcetti ma di cancelleria. Ecco il tesoro nascosto! 

Nessun commento:

Posta un commento