giovedì 8 settembre 2016

Bamboline dai rotoli di carta igienica

Ogni volta che finisco un rotolo di scottex o di carta igienica, mi dispiace buttare via il cartoncino cilindrico all'interno... Penso sempre che si potrebbe riutilizzare per creare qualche gioco! Per ora io e Vale abbiamo costruito dei pupazzetti:


Basta conservare fili di lana, bottoni e un po' di colla per trasformarli,,,



Li utilizziamo anche come birilli:


... E voi? Avete altre idee per riciclare i rotoli di carta igienica? Aspetto i vostri commenti!

2 commenti:

  1. Coi rotoli di carta si può davvero dare libero sfogo alla fantasia... Si potrebbe scrivere un'enciclopedia di attività fantastiche... Io coi miei bibi ho creato un garage per le loro piccole auto... Magari un giorno ti invio foto reportage per essere di miglior aiuto... Mamme pastrocchine sbizzarritevi.... By jex

    RispondiElimina
  2. Ciao super Jessica infatti quando sono venuta da te mi ricordo di avere visto il famoso garage!! Bellissimo, ho anche pensato che ti avrei chiesto informazioni per copiare l'idea visto che presto ne avrò bisogno essendosi aggiunto Martino alla ciurma... baci!!!

    RispondiElimina